Percezioni Visive

Regala un servizio fotografico


Sono molte le occasioni nella vita per le quali desideriamo fare un regalo originale e gradito.

Di primo acchito ci viene da pensare ad un bene materiale che duri nel tempo, qualcosa di solido che si possa conservare in un cassetto, c’è una bene prezioso invece che è meno tangibile ma ha un potere molto più forte, quello di riportare la mente indietro nel tempo, la fotografia.

La nostra vita è fatta di attimi irripetibili che meritano di essere raccontati attraverso le immagini come ad esempio una gravidanza, la nascita di un bimbo, il primo periodo di convivenza di una coppia, un anniversario di nozze, un momento particolare per la famiglia con i bimbi che crescono felici, una laurea, un compleanno, battesimi, comunioni e cresime, i festeggiamenti dopo il superamento di un brutto momento o una delle tante ricorrenze come San Valentino, la festa della mamma e del papà o come idea originale per un regalo speciale di Natale!

Un servizio fotografico è anche un ottimo regalo per i testimoni di nozze per i quali gli sposi cercano sempre un dono particolare che non sia il solito braccialetto o cofanetto viaggio. Sono stati proprio i miei sposi infatti a darmi l’idea di vendere dei buoni per i loro testimoni!

Se decidi di regalare un servizio fotografico dovrai prima di tutto mandarmi una mail a info@percezionivisive.com o chiamarmi al 3403420929 così che ti possa fornire la spiegazione dettagliata e i costi.
Se deciderai di acquistare il buono potrei comunicarglielo tu o lasciarmi i suoi dati così che io possa mandare a sorpresa una cartolina via posta dove verrà informata del tuo regalo! (la vedi qui sopra)
sarà una sorpresa doppia! un regalo inaspettato e originale!

Potrai inoltre personalizzare il tuo buono includendo vari servizi facoltativi come stampe, album, cofanetti, video ecc troverai tutte le info contattandomi!

Le fotografie sono realizzate con lo stile del reportage che mi caratterizza per ottenere un servizio fotografico emozionale che parli dei soggetti e delle loro emozioni ma che allo stesso tempo valorizzi l’utilizzo delle luci naturali con ritratti artistici.

Sarà un regalo prezioso che lascerà un segno nella persona che lo riceverà.

“Le fotografie sono come le stelle. Sono segni di luce provenienti da un passato che magari ora non esiste più. Nonostante questo continuano a veicolare i sogni”

Qualsiasi domanda contattami!

TOP